Politica della Qualità
Il proposito principale della C.E.C. COSMO DE.VI. S.r.l. è di mantenersi flessibile e pronta a rispondere alle richieste dei clienti.
Per questo motivo, la Direzione Generale riconosce la necessità di stabilire e sviluppare un programma di miglioramento continuo che permetta all’Azienda di raggiungere massimi livelli di competitività sul mercato.
In questo senso è stata spinta a stabilire e mantenere attivo un programma di garanzia della qualità conforme alla normativa internazionale UNI EN ISO 9001:2015, i cui punti essenziali possono essere così sintetizzati:
- garantire il rispetto della legislazione vigente;
- accertare che siano soddisfatte le necessità e le aspettative del cliente e delle parti interessate;
- dotare la società di una struttura flessibile in grado di garantire un pronto adeguamento alle esigenze dei clienti;
- ottimizzare il proprio processo produttivo e controllarlo;
- garantire la qualità del prodotto/servizio erogato;
- impiegare personale qualificato per lo svolgimento delle attività;
- coinvolgere tutti i collaboratori a mantenere elevata la qualità del servizio offerto;
- fornire a tutti i collaboratori i mezzi operativi e la formazione necessaria al miglioramento della qualità interna;
- agevolare la comunicazione interna ed esterna al fine di generare quello scambio di opinioni che è la base per migliorare un Sistema Qualità.